Taglio e cucito

Inizio qualcosa di nuovo da fare con le mie mani. Ma non certo per produrre qualcosa: produci consuma crepa non è più il mio mondo, ahimè, che produrre è un lusso troppo costoso, consumare è un obbligo troppo inconcludente, e l’unica è crepare prima o poi, che di lì non si scappa (e meglio qualche anno prima che qualche anno dopo gli 84 medi, per il bene delle mie figlie).

No, taglio e cucio come piano B per dare forma ad alcune delle mie idee, visto il fallimento del convenzionale piano A.

Oltrepassare la rabbia di questo momento storico è il mio obiettivo minimo.

3 pensieri su “Taglio e cucito

Rispondi

