Un affettuoso plotone di esecuzione?

C’è una cena stasera, nove invitati e relativo gruppo whatsapp in fermento da stamattina alle 8:35,

“Per affrontare ufficialmente e in modo definitivo una questione probabilmente risolvibile solo con un coercitivo e affettuoso linciaggio collettivo di [qui c’è il mio nome e cognome]… La quale, pare, ha lasciato da qualche tempo il cervello sul comodino e non vuole sapere di riappropriarsene.” 

Wow, sono commossa. Così al centro dell’attenzione. Ma no, per la verità sono abbastanza inorridita. Non vorranno davvero parlare di me!?!  

Intanto io penso a tutt’altro, e mi interrogo sul senso razionale e l’origine irrazionale di certe mie costanti fascinazioni politiche.

10 pensieri su “Un affettuoso plotone di esecuzione?

    1. rckhsl Autore articolo

      No, vabbè il cervello sul comodino…
      Ma scusa, tu ogni tanto leggi quello che scrivo, no? Ecco, allora mi stai dicendo che leggendomi ti viene in mente quella cosa lì???
      Ma allora vado a buttarmi in Arnoooooooooo!!!!!!!!!!!!!

      Rispondi

Rispondi

