Buoni propositi

Stamattina sono partiti tutti e io ho diligentemente fatto la spesa per i prossimi pranzi e le prossime cene da sola. Pesce, verdura, gnocchetti di patate, un pezzo di bollito per farmi il brodo.

Il primo pranzo l’ho saltato.

Stasera esco con Anto.

Il pranzo di domani finirà come quello di oggi.

Domani a cena ho già appuntamento con S, A&I.

Ma perché sono così fantasiosa nei miei buoni propositi? Ora, per recuperare un po’ di credibilità dovrei regalare il bollito e il pesce alla vicina. Ma non lo farò: non si sa mai, nell’evenienza mi prendesse una botta di buon senso. Come per tutto il resto.

Rispondi

