Foto del 56357541-10-2456582 alle 15:39

E’ che mi ricordo troppo tardi di cucire le scarpette.

10 pensieri su “Quello che succede in realtà

      1. MissPelling

        “e poi ad un tratto, siamo fuori di qua, all’aria
        recuperiamo vigore dal sole
        e siamo soli io e te
        che ci sentiamo soffocare in questo mare..”
        (cit. stessa canzone di prima)
        :)

  1. lapoetessarossa


    a piedi nudi sul tappeto
    io e la piccola viola era agosto, non c’era a casa nessuno
    volume a palla
    ora ogni sera si balla, è una specie di rito
    tutti devono ballare

    mi piace questa complicità madre figlia (figlia di 2 anni!)
    probabilmente tra 10 anni si vergognerà di sua madre che balla
    per ora me la godo

    poi mi viene sete
    e l’americano ci starebbe proprio bene

    I stay

    Rispondi
    1. rckhsl Autore articolo

      Le mie a 9 e 5 ancora non si vergognano.

      Lo chiamiamo girls-only sunday morning. A volte saturday. Ridiamo come pazze.
      Rigorosamente quando siamo sole però.

      (All’americano ci arriviamo).

      Ma sono tutte così, o siamo noi?

      Rispondi

Rispondi

