Ancora su P

242044Le spore tossiche della mail di P si stanno diffondendo. Oggi ne ho parlato anche con la dott. Testimoni molti, sono sulle tracce della mia vita passata a Copenhagen e la mia ferita sanguina a ogni tocco. Il Living Room. I treni rossi. La Bodenhoff bageri. La socialdemocrazia e l’egualitarismo scandinavo raccontati a A&I. Il mio zaino di Vor Frue. Le arance più buone del mondo. Ørstedsparken. Tra un po’ si romperà la spatola di melammina, e mi sentirò perduta senza poter tornare da Søstrene Grene per comprarne un’altra.

2 pensieri su “Ancora su P

  1. rckhsl Autore articolo

    Traduzione: Guarda avanti!
    Una si sfoga in anonimo, e come risultato piovono due righe di fiducia gratis.
    Sei un generoso estraneo, purtroppo! :)

    Rispondi

Rispondi

